Calle dipinte ad ago di Caffe Rosaria
♥
Oggi per voi c’è un’ospite speciale, Rosaria, che oggi ci mostra un suo capolavoro di cui io sono davvero fiera. Lei ha creato un’opera derivata partendo da un mio dipinto del 2007, Calle Romaniche (olio su carta), ha dipinto ad ago su tela creando un’opera meravigliosa che credo superi di gran lunga il mio dipinto, sia come bellezza che come complessità di tecnica.
Vediamo cosa Rosaria racconta su di lei e sulla sua passione:
… Sono una casalinga appassionata di ricamo. Ho incominciato da giovane ed ho imparato varie tecniche aiutandomi con riviste e libri. Adoro dipingere con ago e filo. Per il mio ultimo lavoro mi sono ispirata ad un quadro di Rosa Curci, le sono grata di avermi fornito il disegno e di avermi permesso di ricamarlo.
Rosaria, grazie a te di cuore per questa creazione meravigliosa! davvero, ancora complimenti, spero dipingerai ad ago altri miei dipinti!
Di seguito potere osservare il mio dipinto affiancato da 2 step nella realizzazione di Rosaria, ed in fine il dipinto ad ago incorniciato … che meraviglia …
♥
♥
Lo schema per realizzare questo ricamo è free e potete scaricarlo andando nelle sezione schemi oppure cliccando sull’articolo Schema da ricamo “Calle Romantiche”
Grazie a tutti per la lettura
Rosa
Lascia un commento