Ciao A tutte Amiche! Oggi vi parlo del video realizzato per Creativemamy su come fare un coprisedia shabby o country. Anche se in realtà sono 5 copri sedia, e gli stili sono anche romantico, principesco e rustico!! Il Video che vedrete di seguito è un progetto che il gruppo Creativemamy ha presentato al live show della fiera Abilmente Vicenza 2018.
Non vi nego che per me è stata una vera sfida, ed oggi guardando indietro posso dire di avercela fatta. Durante il live, soprattutto il primo dei 3 (si perché ho ripetuto per ben tre volte) ho avuto davvero tanta emozione.
Durante il live si sono susseguiti tantissimi tutorial delle super creative di Maria Veneziano, trovate sia i tutorial che alcuni dei video nel canale youtube ufficiale.
Video dal canale di Creativemamy su Come fare un coprisedia shabby o country
Occorrente per realizzare i coprisedia shabby, country e di riciclo
1. Materiale per realizzare un coprisedia country
Tessuto per lenzuola o per tovaglia 200x140cm, strisce di tessuto in fantasia coordinata 50×180 e 10x180cm, Girasole di cui trovi il tutorial nel canale Youtube di Creativemamy: Tutorial Girasole
2. Occorrente per realizzare un coprisedia shabby
Tnt 200x140cm, raffia a piacere e fiori a volontà (io ho usato i papaveri di Maria Mancini e trovi il tutorial qui: Tutorial Papaveri
3. Materiale per realizzare un coprisedia principesco per cerimonia
Tnt 200x140cm e 50x 140, tulle 100x120cm.
4. Materiale necessario per realizzare un coprisedia di riciclo
Tnt 200x140cm, tulle 100x120cm, strisce di un vecchio jeans.
5. Occorrente per realizzare un coprisedia rustico ma romantico
Tnt 200x140cm, 2 mazzi di raffia, rami e fiori finti, ma se vuoi stupire anche veri!
Ed ora che li hai visti tutti, dimmi tu quale preferisci! Io in realtà li adoro tutti! Ognuno racchiude un significato rappresentato dai materiali utilizzati. Lascio a te scoprirlo…
Ciao e a presto!
Rosa
Lascia un commento