Oggi è online la versione del coordinato con copriforno e coprifornelli realizzata con il tessuto leggero in puro cotone stampato.
Il nuovo coordinato con copriforno e coprifornelli
Questo coordinato è disponibile in grigio, beige come in foto e rosso ( che presto vedrete). Rende al massimo nella versione con doppia balza , che mi ha incantata. Credo infatti che sarà disponibile esclusivamente in questa variante.
E’ molto importante per me realizzare cose nuove e sempre al passo con i tempi.
La mia più grande sfida, infatti, è stata unire l’artigianato alla creatività ed alla mia passione per la casa.
Oggi questa sfida è diventata portare tutto ciò nella casa di ognuna di voi, ognuna che sceglie consapevolmente il Made in Italy e l’artigianato, ognuna che vuole il meglio per la sua casa, che desidera prodotti al top, resistenti e realizzati con materiale di altissima qualità.
Infatti, una delle caratteristiche che le mie clienti amano delle mie creazioni è la qualità dei tessuti, la perfezione dei dettagli e soprattutto la cura nel realizzare tutto su misura.
È questo che fa la differenza tra una creazione artigianale Made in Italy e prodotti dozzinali… fatti chissà dove ..
Non solo i dettagli, ma anche il made in Italy fa la differenza…
… non dimentichiamolo mai…
Per capire quale modello di coprifornelli è adatto alla tua cucina leggi la mia guida alla scelta del coprifornelli.
Se desideri un preventivo personalizzato puoi richiederlo dalla sezione dedicata agli ordini personalizzati .
.
In questo blog trovi tutte le novità su copriforno e coprifornelli e coordinati per la cucina.
Angelica dice
il coordinato cucina copriforno, coprisedia, coprifornelli, runner, tendine della linea con i cuori bianchi e tortora