Avete mai pensato di coprire i fornelli con un Copri fornelli?
Io si, ed oggi vi propongo il copri fornelli in un modello rettangolare verde country chic!
Ma cos’è il copri fornelli?
Il copri fornelli è un accessorio utile per nascondere i fornelli della cucina. Viene chiamato anche copri gas, o copri cucina. Può essere anche scritto anche tutto unito. Per me è fondamentale avere una casa sempre impeccabile quando non cucino ed il copri fornelli mi aiuta a coprire una zona della mia cucina che non mi piace: il piano cottura. Il piano cottura mi crea disordine, quando studiavo Biologia all’università lo coprivo con un canovaccio che puntualmente qualche coinquilina spostava.. ciò mi causava un fastidio indescrivibile, ma poi passava subito.. Oggi ho creato questi accessori che rimangono li… non li sposta nessuno se non per cucinare! Yeah tutto è al proprio posto!
Io non sono una perfezionista anche se molti mi definiscono tale, semplicemente adoro cucinare ed avere sempre ogni cosa al proprio posto.
Vuoi trovare il coprifornelli adatto alla tua cucina? leggi la mia guida all’acquisto del coprifornelli.
Oggi ho deciso di parlarvi di questo accessorio creato in un modello standard.
Se lo osservate vedrete la sua semplicità ma allo stesso tempo noterete la sua raffinatezza.
Si adatta ad ogni stile, basta cambiarli il colore delle stoffe e si adatta anche ad ogni colore di arredamento presente in casa. è composto da stoffe in puro cotone Italiano, imbottitura termica doppia ed i fiocchi sono rimovibili per essere lavati separatamente. Gli angoli, come tutte le rifiniture sono sempre realizzati con estrema cura e precisione. Questo perché creo ogni articolo come se fosse per me. E deve essere impeccabilmente preciso come tutte le cose che mi piacciono!
Qualche settimana fa una signora in pagina si lamentava che il suo copri fornelli (non realizzato da me) aveva preso fuoco. Sono rimasta senza parole per due motivi. Il primo è che questo accessorio non si usa con il gas acceso o caldo. Secondo motivo, anche se i fornelli sono caldi (NON ACCESI; spenti ma caldi) il coprifornelli se è realizzato in puro cotone con le imbottiture giuste non prenderà mai fuoco, non si scioglierà e non emanerà sostanze tossiche.
Ora amiche, vi saluto ripetendovi una cosa che per me è fondamentale:
Scegliete la qualità dei tessuti.
Non risparmiate sul cotone scegliendo la fibra sintetica.
Se sei una crafter e desideri realizzare questo articolo presto realizzerò un tutorial. Per rimanere sempre aggiornata con la pubblicazione dei miei tutorial, iscriviti iscriviti alla mia newsletter. Iscrivendoti riceverai una sola mail al mese contenete tutti gli aggiornamenti del blog e tutti i tutorial pubblicati nel mese precedente!
Se invece vuoi acquistarlo chiedi un preventivo, li realizzo su misura e nei colori che desideri.
Lascia un commento