Cosa ne pensate di questo copri forno chic? Il tessuto a pois avorio e nocciola da un tocco in più ad un modello realizzato ormai un po di tempo fa. I particolari come i fiori dai petali color tortora, le fascette avorio, il merletto coordinato rendono il design ricco nei dettagli ed essenziale nella sua eleganza.
Un Copri forno chic per rinnovare.
Quante volte sentiamo il bisogno di rinnovare la nostra casa?? Io spesso.
Mi stanco facilmente di vedere in casa sempre gli stessi oggetti. Se poi a questo ci aggiungi quanto amo combinare stoffe nuove con modelli nuovi… il gioco è fatto, la mia casa è in continuo rinnovamento.
In realtà non è ancora la mia casa… è ancora la casa dei miei genitori. Ci sono tornata da tre anni e siamo in attesa del fatidico giorno della separazione. Abbiamo infatti deciso di dividerla in due parti, una parte piu piccola per me e il resto per loro. La separazione/ ristrutturazione avverrà a luglio e sono super felice che ci siamo quasi.
Ogni creazione che realizzo la immagino nella mia nuova casa. E questo coordinato composto da coprifornelli, runner, guanto, presine e copri forno chic ci calza alla perfezione.
Dettagli del copri forno chic
Tutte le stoffe di questa variante del copri forno chic sono in puro cotone di azienda Italiana. Le imbottiture sono termiche, in fibra di silicone. Questa imbottitura resiste al calore del ferro da stiro ed ai lavaggi. Non si appiattisce e rimane soffice fino a tempo indefinito… solo il vostro uso uso ed i lavaggi potranno stabilire i tempi di durata.
Tutti i miei copriforno sono personalizzabili in base alla misura del tuo forno ed ai colori della tua cucina. Quindi se hai qualche idea scrivimi! e sarò felice di realizzarla!
Ciao e a presto
Rosa
Gaia dice
Ciao Rosa,stavo curiosando qua e la’ per cercare tutorial di copriforno e runner e sono capitata nel tuo blog…sono rimasta folgorata dalle tue creazioni,dagli abbinamenti delle stoffe,le adoro!sei veramente molto brava complimenti!sicuramente inizierò a seguirti!
Rosa dice
Ciao Gaia! ti ringrazio! sei nel posto giusto! a breve pubblicherò un tutorial per realizzare un copriforno!
Lory dice
Ciao Rosa complimenti per le tue creazioni!Sto iniziando a dilettarmi nel cucito e vorrei sapere cosa utilizzi per l’imbottitura dei copriforno.Grazie
Rosa dice
Ciao Lory!è un’imbottitura in silicone che non si scioglie al calore, a breve la troverai nello shop, se mi scrivi una mail ti invio le foto del prodotto!
Marisa Largana' dice
Ciao Rosa, sono rimasta colpita dai tuoi lavori,eseguiti con cura e molto eleganti . Sei veramente brava. Io mi diletto in questi lavori di cucito ed ero alla ricerca di un’ ibottitura che non faccia deformare i lavori e ho notato che i tuoi copriforno rimangono belli rigidi. Mi puoi dire dove posso acquistare l’ imbottitura che utilizzi tu? Grazie.
Rosa dice
prova nelle mercerie specializzate in quilt, il distributore al quale noi come azienda ci rivolgiamo non vende al dettaglio.