Copriforno fiori country in rosso per una cucina in stile country chic con un tocco di colore e romanticismo.
Arredare una cucina in stile country chic non è semplice, ma con il nostro aiuto diventerà anche divertente. Nella nostra rubrica consigli di stile, infatti ti diamo tantissimi suggerimenti di stile da cui trarre ispirazione per poi cominciare la trasformazione della tua casa.
Il copriforno fiori country in rosso della collezione Country Flowers
Questa linea di nostri prodotti è adatta a chi desidera vivere la propria vita casalinga in modo spensierato, libero e pieno di colori.
Questo copriforno fa parte della nuova collezione dedicata ai fiori Country Flowers, alcuni articoli sono gia disponibili nel nostro shop:
Composizione
- Tessuto rosso: cotone 100%, tessuto tinto in filo.
- Stoffa fiorata: cotone 100% stampato.
- Tessuto quadrettato rosso e avorio: cotone 100%, tinto in filo.
- Merletto: cotone 100%
Tutti i tessuti ed i merletti sono prodotti da aziende Italiane.
Lo stile country chic
Lo stile country chic trae ispirazione dalle antiche e tradizionali case di campagna. Queste case sono realizzate e arredate con materiali semplici e naturali come legno, pietre, mattoni in cotto, tessuti in materiale naturale con il classico motivo quadrettato. Pietra, legno, cotto, rivestono spesso soffitti, pavimenti e pareti, conferendo a tutto l’insieme un tocco semplice ma sempre raffinato.
Puoi approfondire lo stile country chic nella nostra sezione dedicata agli stili.
Consigli per arredare in stile country chic con la collezione Country Flowers in rosso.
Questa collezione composta da abbinamenti particolari non è adatta a tutte le cucine. Consigliamo questo abbinamento di tessuti solo per cucine in legno naturale nei toni del nocciola oppure cucine in legno bianco:
- Se la tua cucina è in legno naturale: questo abbinamento deve essere esclusivo per tutti i complementi. Non devono essere presenti ne oggetti e ne complementi di colori diversi dal rosso. Se vuoi abbinare un colore diverso, come ad esempio il verde devi scegliere oggetti tutti dello stesso colore. Tessuti differenti sono sconsigliati.
- Se la tua cucina è in legno bianco: in questo caso puoi optare per oggetti colorati, ma i tessuti non dovranno essere diversi da quelli proposti.
NB: Il tessuto fiorato in questo coordinato è presente in minima quantità. Nel caso tu volessi altri complementi coordinati ricorda che la prevalenza di tessuto deve essere in tinta unita, a scalare il quadrettato, ed infine il fiorato. Quest’ultimo deve essere categoricamente presente in minima percentuale.
Lascia un commento