Ciao amiche, oggi ho deciso di parlarvi del “mio” Made in Italy di qualità.
Oggi ho spedito questo coordinato confezionato interamente con stoffe italiane in puro cotone. Tutti gli accessori sono garantiti dal soddisfatto o rimborsato perché io preferisco di gran lunga puntare sulla qualità che sulla quantità.
Spesso si è convinti che risparmiare sul costo delle materie prime porti guadagno, io credo che non sia così. Io sono convinta del contrario. Per me è proprio il NON risparmiare sulla qualità delle materie prime che porta guadagno.
Ed il guadagno arriva dalla soddisfazione della cliente che ritorna sempre a comprare dal mio shop. Lei ritorna e lo consiglia alle sue amiche perché non ha trovato solo precisione e cura dei dettagli, ma soprattutto qualità.
Quindi consiglio per chi acquista e per chi vende: prima di ogni cosa valutare la qualità di tutto ciò che si fa!
Nell’ Handmade Made in Italy di qualità, la qualità deve essere trasmessa a livello globale.
Ed io cerco proprio di fare questo con pochi mezzi a mia disposizione.
Con qualità globale intendo non solo qualità nelle materie prime, ma qualità nelle finiture, nei particolari e nei dettagli. La qualità globale è anche la qualità che troviamo nella presentazione di un prodotto. Foto nitide, studiate nella prospettiva, nell’angolazione, e nell’illuminazione. Non è necessario un fotografo, basta un qualunque smartphone per fare belle foto. Non deve essere tutto perfetto ma visivamente bello. In questo modo la nostra creazione sarà valorizzata con piccoli sforzi.
Garantendo queste caratteristiche i clienti saranno soddisfatti ed il prodotto sarà richiesto.
E voi Amiche, cosa pensate del Made in Italy di qualità?
Siete d’accordo con il mio pensiero?
… e se siete curiose e volete vedere le mie creazioni vi invito a visitare il mio shop online! Se invece volete documentarvi sui materiali e tessuti che utilizzo vi invito a visitare la sezione Collaborazioni.
Grazie per essere passati di qui ♡
♡ Rosa ♡
Lascia un commento