Oggi sono esausta, ho cucito 5 copriforni shabby (che poi ho appena scoperto che al plurale si dice copriforni e non copriforno).
I copriforni shabby realizzati oggi sono tutti in nocciola e avorio. La solita parte centrale in tessuto panama avorio, così come le fascette ed il merletto. La balza, la cornice ed i fiori di stoffa sono in tessuto rustico tinto in filo color nocciola a pois avorio.
Se ti piace questo modello e vuoi prenotalo clicca sulla sezione shop (dal menu) e vai allo shop. Nello shop troverai la possibilità di scegliere il colore che preferisci tra:
- Marrone con pois avorio.
- Avorio con pois marroni.
- Grigio con pois avorio.
- Avorio con pois grigi.
- Rosa con pois avorio.
- avorio con pois grigi.
Nello shop dovrai anche scegliere la lunghezza della maniglia, questa misura è fondamentale per il posizionamento delle fascette. Misura quindi accuratamente la tua maniglia e seleziona la giusta misura.
Copriforni shabby nella variante marrone con pois avorio e fiori di stoffa.
Nel regno dei copriforni realizzati da me
La mia casa ormai è invasa da questi articoli, i nuovi modelli sono quasi pronti, ma ancora non so quando pubblicarli.
Posso solo dirti che lo farò presto! puoi visitare intanto intanto l’ultimo articolo su come acquistare copriforno e coprifornelli country per farti un’idea più chiara di come lavoro e di come ordinare!
Naturalmente per la realizzazione sere tempo, quindi non aspettare Natale per ordinare i regali per te e la tua famiglia, organizza il tutto prima! Spesso mi capita di ricevere tantissimi ordini tutti 3 giorni prima di Natale, ovviamente è impossibile realizzare e spedire senza un minimo di tempo utile per il confezionamento. Quindi se l’anno scorso non sei riuscita ad avere il tuo coordinato, quest’anno pensaci per tempo!
Ciao
Rosa – Nell’Essenziale –
I tuoi copriforno sono stupendi, io li adoro
È possibile avere un cordinato per forno più fornelli e centrotavola più presine