Ciao amica creativa! oggi ti parlo del copriforno Rosa in stile shabby. Come sai io adoro creare e questa è una delle creazioni che amo di più perché è in rosa. Il colore rosa, infatti, è il mio colore preferito.
In questo momento sto creando una intera collezione autunnale che prevede questo colore come base. Eh si.. spero che quest’anno non sarò impreparata con le nuove collezioni. La pandemia che stiamo vivendo è arrivata come un fulmine a ciel sereno ed ha scombussolato tutte nostre novità. Sono venute meno infatti sia la collezione shabby flowers che la collezione provenzale perché la tessitura che ci forniva le due stoffe di queste collezioni ha chiuso definitivamente ed ha venduto i telai all’estero. Che trauma apprendere ciò dopo aver creato due intere collezioni per il 2020… pazienza.. è andata così… questo mi ha insegnato che la vita è imprevedibile e che nulla è mai scontato.
Questo copriforno appartiene al set cucina rosa shabby. Questo set è una variante della collezione shabby basic presente nel mio shop online.
Composizione del copriforno rosa in stile shabby
Il Copriforno Rosa in stile shabby è stato progettato per essere creato con un tessuto rustico in tinta unita abbinato al bianco o all’avorio. La scelta del doppio abbinamento è d’obbligo quando come base c’è una tinta unita. Questo perché voglio sempre dare alla mia cliente la possibilità di scegliere i colori base.
Per questa realizzazione è stato scelto il rosa e l’avorio. Il rosa appartiene alla collezione di tessuti rustici in cotone 100%, e l’avorio alla collezione di tinte unite panama, sempre rigorosamente in cotone 100%.
Il merletto è in puro cotone ed il fiocco è cucito su spilla.
Presto troverai il corso per realizzarlo! non perderlo!
Lucia dice
Buongiorno realizza ancora i suoi lavori?
Lucia dice
Buongiorno realizza ancora copriformo coprifornelli