Oggi ho deciso di parlarti del mio coordinato preferito realizzato nel mio colore preferito, è il set cucina rosa shabby, proposto qualche settimana fa.
Il colore rosa è un colore romantico perfetto per lo stile shabby. Chi ama il rosa ha uno spirito romantico leggero e altruistico. Scegliere il rosa in cucina è rendere femminile e romantica anche la zona dedicata alla preparazione del cibo.
Come ben sai il rosa è per eccellenza il colore del romanticismo, della delicatezza e della dolcezza. In psicologia il rosa simboleggia speranza ed ottimismo per il futuro. Trasmette sempre tranquillità e induce a riflettere prima di agire. In più il rosa calmando tutti gli istinti primordiali aggressivi è molto indicato nelle stanze dove deve prevalere il relax.
Composizione del set cucina rosa shabby
Il set cucina rosa shabby è composto dai seguenti articoli:
- Copriforno e coprifornelli
- Runner
- 2 modelli di mantovane
- Tovaglia
- Presine e guanti
I colori che lo compongono sono rosa cipria e avorio. I tessuti ed i merletti sono tutti in puro cotone tinto in filo. Il tessuto Rosa Cipria è un tessuto tinto in filo in puro cotone con trama rustica, mentre il tessuto avorio ha una lavorazione Panama.
I modelli scelti per il coordinato shabby
La bellezza di un set per la cucina su misura è proprio quello di personalizzare non solo i colori ma anche i modelli! Il set infatti è coordinato sia alle balze che alle smerlature. E’ il connubio perfetto tra semplicità e raffinatezza.
Il copriforno infatti è realizzato sia con smerlature che con balze ed è abbinabile ad entrambe.
Trova il coprifornelli è adatto alla tua cucina! Leggi la mia guida all’acquisto del coprifornelli.
Per quanto riguarda le mantovane, sia per cappa che per finestre ho realizzato due modelli, sempre uno classico con balze ed uno piu particolare con smerlatura, cuori in applique e rouches.
Questo Set per la cucina è disponibile sia nello shop online sia nella mia piattaforma corsi.
Vuoi cucirlo da sola?
Vai ai miei corsi e scegli il modello perfetto per te!
Lascia un commento